Adesso che ci stiamo avvicinando alle vacanze estive abbiamo sempre di più il desiderio di trascorrere il tempo insieme a parenti ed amici.


Ci piace di più andare fuori a cena, a prendere un gelato oppure a fare un aperitivo.

Non importa il luogo di ritrovo, la cosa importante è la sensazione di convivialità che si prova nel trascorrere del tempo con le persone a cui teniamo.

Ristoranti, bar e bistrot pongono molta attenzione a questo aspetto, soprattutto per quegli esercizi commerciali che possiedono anche uno spazio esterno con sedie e tavolini e che utilizzano soprattutto d’estate.

I proprietari, o i manager pongono particolare attenzione ai dettagli per il loro spazio esterno perché avere tante persone che trascorrono il tempo insieme nel proprio locale significa che quel luogo è apprezzato e considerato con un buon posto dove condividere un momento libero.

Le caratteristiche dello spazio esterno perciò devono essere accurate e studiate fino al minimo dettaglio.

Ad esempio il tessuto della copertura, sarebbe completamente uno sforzo inutile aver utilizzato un tessuto coprente sotto al quale le persone cominciano a sudare per il caldo, o di contro dove si bagnano a causa delle infiltrazioni.

Poggesi ti suggerisce un prodotto di qualità e ti garantisce un’ottima resistenza alle condizioni climatiche.

Guarda cosa abbiamo creato per un ristorante di Parigi con il nostro modello Magnum.