Moda non significa solo abiti da indossare, anche gli ombrelloni da giardino vogliono la loro parte


Anche l’arredamento da giardino segue fortemente l’andamento della moda. Il brand Poggesi non è da meno, anzi, l’attenta cura al dettaglio si lega ai trend modaioli rivisitandoli nel contesto dell’arredamento da esterno.

Come si cita nella bibbia del fashion, la rivista Vogue, c’è un ritorno al vintage con i suoi colori pastello che per l’arredamento si traducono in un ritorno al gusto shabby chic che rimane in testa fra le scelte di molti.

Le forme sono ampie per dare maggiore enfasi alla comodità ed alla leggerezza e per dare la possibilità di essere accarezzate dal vento mettendo poi in mostra le meravigliose forme del corpo.

Lo stesso vale per l’arredamento che nel caso degli ombrelloni da giardino si traduce in una combinazione colore del tessuto e colore del fusto che si integrano totalmente con i complementi di arredo sottostanti.

Spiccano infatti i colori pastello del telo che si contrastano graziosamente con i colori del fusto che a loro volta sottolineano le regolarità delle forme.

La struttura dell’ombrellone tuttavia scompare fra i colori dello spazio esterno in cui viene inserito grazie anche agli arredi posti sottostanti che permettono di realizzare un trait d’union equilibrato ed elegante.

Per questo motivo, seppur possa sembrare banale, la scelta dell’ombrellone da giardino non è una cosa di poco conto.

Guardate la nostra gallery ed i nostri modelli e lasciatevi travolgere da un prodotto sempre alla moda.